Camera “Azzurro Cielo”

La camera:

  • La camera “Azzurro Cielo” è dedicata all’incanto suscitato dal contrasto tra il bianco della pietra leccese e l’azzurro del cielo. I raggi del caldo sole d’estate, riflessi dal bianco delle facciate di chiese e balconi, illuminano il cielo leccese che acquisisce così una luce tanto brillante da risultare quasi innaturale.

    Dal Canale di Otranto, il cielo trasparente e luminoso rende chiaramente visibili le montagne di Grecia ed Albania, un contatto continuo con la storia che ha segnato indelebilmente la vita dei sobborghi salentini e in particolare della Grecìa Salentina.
    L’ azzurro  “richiama l’uomo verso l’Infinito” (Kandinskij); è il colore dello spazio ed induce all’introspezione, alla sensibilità, alla calma e serenità.
    Le tonalità brillanti dei particolari presenti nella camera, richiamano la luminosità del cielo e donano alla camera un senso di pace e serenità.
    La camera “Azzurro Cielo” è una camera doppia; è dotata di climatizzatore caldo/freddo, di TV e un piccolo frigo bar per trovare ristoro nelle calde giornate estive. La camera Azzurro Cielo, così come tutte le altre camere del B&B “La porta d’Oriente ha i servizi in camera con doccia e con phon. Il cambio asciugamani avviene ogni tre giorni o a richiesta e a cambio ospite. Le pulizie sono effettuate giornalmente in tutte le camere. Il cambio della biancheria letto viene effettuato settimanalmente e a cambio ospite.

I servizi inclusi all’atto della prenotazione sono:

Prima colazione al bar, Utilizzo giardino attrezzato con sedie, ombrelloni e giochi per bambini,Utilizzo biciclette, Organizzazione serata tipica con degustazione prodotti locali, Special Card “La Porta d’Oriente” convenzionata con attività commerciali della zona (sconti su ristoranti, bar, abbigliamento, estetista, parrucchiera,barbiere.)

 

I servizi extra sono:

Prenotazione ombrellone spiaggi Alimini,  + Baby-sitter, Lavanderia,  Preparazione cesto da picnic,  Teli mare,  Transfert stazione/aeroporto,  Trattamenti di bellezza,  Massaggi,  Escursioni,  Passeggiate a cavallo.

I costi per singola camera sono:

Stagione Singola Doppia Tripla Bambini (3-11 anni)*
 BASSA 01/01–22/06 · 22/09–31/12 35 50 70 15
 MEDIA 23/06 · 03/08 · 01/09–21/09 50 70 100 25
 ALTA 04/08–31/08 70 90 130 35

 

* I bambini 0-2 sono accolti GRATIS