Camera “Blu Castro”

La camera:

Con i suoi 146 km di costa e con la sua conformazione di tacco d’Italia, il Salento permette ai suoi ospiti di muoversi liberamente tra i due mari Ionio e Adriatico in poco tempo. I salentini usano scegliere tra le spiagge più belle solo in base al vento. La costa Adriatica con Torre dell’Orso, Torre S.Andrea, Porto Badisco, Alimini, Baia dei Turchi se c’è vento di Scirocco; la costa Ionica con Porto Selvaggio, Marina di Pescoluse, Punta della Suina, Punta Prosciutto, Porto Baia dei Cesario e Punta Pizzo se c’è vento di Tramontana; Santa Maria di Leuca se il vento è di Ponente.

Insomma il Salento è mare per tutti i gusti: piccole e grandi spiagge con acqua limpida e calda, incantevoli insenature rocciose per un tuffo rinfracante, stupefacendti grotte naturali come la Grotta Zinzulusa a Castro Marina, abitata già dagli uomini preistorici e caratterizzata dalla presenza di concrezioni naturali e specie animali marine uniche nel loro genere.

Il blu è il colore del mare: è l’elemento associato all’acqua, il colore rilassante per antonomasia.

La camera Blu Castroè una camera tripla molto luminosa; è dotata di climatizzatore caldo/freddo, di TV e un piccolo frigo bar per trovare ristoro nelle calde giornate estive. La camera Blu Castro, così come tutte le altre camere del B&B “La porta d’Oriente, ha i servizi in camera con doccia e con phon. Il cambio asciugamani avviene ogni tre giorni o a richiesta e a cambio ospite. Le pulizie sono effettuate giornalmente in tutte le camere. Il cambio della biancheria letto viene effettuato settimanalmente e a cambio ospite.

I servizi inclusi all’atto della prenotazione sono:

Prima colazione al bar, Utilizzo giardino attrezzato con sedie, ombrelloni e giochi per bambini,Utilizzo biciclette, Organizzazione serata tipica con degustazione prodotti locali, Special Card “La Porta d’Oriente” convenzionata con attività commerciali della zona (sconti su ristoranti, bar, abbigliamento, estetista, parrucchiera,barbiere)

 

I servizi extra sono:

Prenotazione ombrellone spiaggi Alimini,  + Baby-sitter, Lavanderia,  Preparazione cesto da picnic,  Teli mare,  Transfert stazione/aeroporto,  Trattamenti di bellezza,  Massaggi,  Escursioni,  Passeggiate a cavallo.

I costi per singola camera sono:

Stagione Singola Doppia Tripla Bambini (3-11 anni)*
 BASSA 01/01–22/06 · 22/09–31/12 35 50 70 15
 MEDIA 23/06 · 03/08 · 01/09–21/09 50 70 100 25
 ALTA 04/08–31/08 70 90 130 35

 

* I bambini 0-2 sono accolti GRATIS